Le speednews di oggi si aprono con l'84enne in contromano per quattro chilometri

Ha preso la Firenze Pisa Livorno per andare al mare e l'ha percorsa contromano in direzione Firenze per quattro chilometri causando due incidenti con feriti. Il protagonista è un 84enne pisano. Prima di Cascina è stato bloccato:"Non riuscivo a fermarmi" ha detto agli agenti.

E purtroppo la cronaca di oggi ci racconta proprio di un drammatico incidente mortale avvenuto stamani vicino a Fucecchio: la vittima è un 45enne di Lucca che si è ribaltato con l'auto.

E' andata male alle nostre squadre di calcio oggi: in serie b Livorno sconfitto 1 a 2 in casa dallo Spezia, Pisa 1 a 1 ad Arezzo in Lega pro ( due pali aretini ), Pontedera sconfitto in casa 0 a 2 dalla Spal, Tuttocuoio sotto in trasferta a Carrara 1a 0.

Un appartamento di Pisa divenuto un incubo per due donne cinesi costrette a prostituirsi da una connazionale e un 70enne livornese entrambi arrestati.

Nei Comuni si lavora troppo? Sicuramente troppo poco per il Sindaco di Pietrasanta Mallegni che ha fatto togliere le macchinette del caffè dove si formavano capannelli di impiegati.



Nessun commento:

Posta un commento