Le speednews di oggi ( con un paio di terremoti tra Pisa e Livorno e un bel pò di cronaca )

Due scosse di terremoto a dodici ore di distanza l'una dall'altra con i due epicentri a meno di cento chilometri in linea d'aria. Di notte a Castelnuovo Valdicecina ( Pisa ), di giorno in mare al largo di Vada ( Livorno). Magnitudo intorno a 2 e nessun danno.
 
Pensate che per nascondere i soldi rubati come nascondiglio usava la propria vagina. Una borseggiatrice seriale, una bosniaca incinta di tre mesi, è stata fermata alla stazione di Pontedera e in ospedale ecco saltare fuori il malloppo.
 
 
A proposito di donne incinta e di ospedali a Livorno è arrivata la lieta notizia: è nata Camilla Nogarin, figlia primogenita del Sindaco a cinque stelle Filippo.
 
Brutto episodio nel pomeriggio sulle colline di Pistoia: coppia appartata sorpresa da un ladro che ha anche sparato un colpo di fucile colpendo e ferendo leggermente la ragazza. I due sono stati legati e derubati, ricerche in corso del bandito.
 
E di furti la cronaca è piena: ne è stato compiuto un altro nel bar di una stazione di servizio tra Navacchio e Pisa sulla sgc. Buco nel muro e via con sigarette e soldi.

Nessun commento:

Posta un commento