3 FEBBRAIO: MORNING NEWS

Ben ritrovati da Pisaspeednews: queste le principali notizie finora


Col freddo e la neve in arrivo è la pioggia a farla da padrona oggi, con, a causa del maltempo, un grosso pino caduto in zona Gondole a Pisa. L'albero, di grosso fusto, si è letteralmente appoggiato al tetto di un condominio, fortunatamente senza creare disagi. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno tagliato il tronco.


Tre patenti ritirate dalla Polstrada di Pisa in poche settimane e tutte per guida contromano. L'ultimo episodio pochi giorni fa sulla superstrada Fi - Pi - Li: l'automobilista ha sbagliato a imboccare lo svincolo di Pisa aeroporto e si è trovato nella corsia sbagliata.


Treno contro cinghiale: è accaduto la notte scorsa nei pressi di Pontedera. Disagi per i viaggiatori e rallentamenti sulla linea Pisa - Firenze.


Un invalido civile di 44 anni è stato arrestato a Chianni: con la pensione appena riscossa aveva comprato hashish pronto per essere spacciato.


Allarme in centro a Livorno durante alcuni lavori: gli operai hanno infatti bucato per sbaglio un tubo di metano con conseguente perdita di gas in zona.


 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento